SEGUICI SU FACEBOOK!


Ti sei perso i nostri ultimi post?

Stickers Telegram 2020

Vi abbiamo già raccontato di Telegram – il principale competitor di WhatsApp – spiegando come leggere i messaggi senza dare notifica al mittente, ma siccome questa applicazione ci piace davvero molto vogliamo parlarvi oggi di uno degli elementi che più la fa amare agli utenti di tutto il mondo: gli stickers.

Che cosa sono dunque questi stickers? Si tratta di “emoticon evolute” (spesso animate) grazie alle quali arricchire le proprie chat.

Dove scaricare gli stickers Telegram

Alcune collezioni sono già disponibili nel momento in cui si installa l’app, ma sono davvero tantissime quelle che si possono aggiungere gratuitamente.

Farlo è semplicissimo: quando infatti si sta scrivendo un messaggio, di fianco al testo viene visualizzata una faccina stilizzata, cliccando sulla quale è possibile consultare la propria collezione, gli stickers usati di recente, e includerne di nuovi semplicemente premendo l’iconcina a forma di “+”

stickers telegram

A questo si tratta solo di scegliere. Così, giusto per farvi un’idea buttate un occhio qui

Sappiate che d’ora in poi per usarli vi basterà digitare una qualunque emoticon, perché ogni sticker è abbinato proprio ad una delle tante faccine con cui quotidiamente siamo soliti abbellire e personalizzare le nostre conversazioni.

Se state valutando di cambiare lo smartphone, vi segnaliamo tre topseller del momento, proposti nello store di Amazon con sconti molto interessanti rispetto ai normali prezzi di listino.

Sono, nell’ordine: Xiaomi Mi 10 Lite Smartphone 6.57 (6GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera, 4160mah Batteria), Samsung Galaxy A51, Display 6.5 Super AMOLED, 4 Fotocamere, RAM 4 GB, Batteria 4000 mAh e HUAWEI P40 Pro Smartphone 256GB 8GB RAM Dual Sim.

I migliori siti specializzati

Ovviamente esistono anche diversi siti specializzati: vi segnaliamo quelli che reputiamo più completi, ricchi di stickers suddivisi per categoria.

…enjoy!!!

SENEX

© Senex 2020 – Riproduzione riservata

turn off lcd

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER (procedendo si considera accettata l’“Informativa sulla Privacy”).

    Nome *

    Email *

    [recaptcha]

    Gli stickers di Telegram sono “emoticon evolute” (spesso animate) grazie a cui arricchire le proprie chat… ecco dove trovare le migliori!
    dunque, stickers telegram elenco, meme, emoji, emoticon, messaggi
    telegram, whatsapp, allora, a, a, a, a, a, a, a, a, a, a, a, a
    a, a, a, a, a, a, a, a, a, a, a, a, a, a, dunque