SEGUICI SU FACEBOOK!


Ti sei perso i nostri ultimi post?

Negli ultimi giorni ha tenuto banco un trending topic: la lista segreta dei canali Netflix.

In realtà la stampa ha un po’ “giocato” sulla questione suggerendo che si potesse rintracciare una sorta di “piattaforma nella piattaforma” attivabile digitando url simili a formule magiche che aprirebbero le porte a centinaia (o addirittura migliaia) di titoli “nascosti”…

Niente di tutto ciò, ovviamente, ma qualcosa di interessante da approfondire l’abbiamo comunque trovato…

Che cos’è la lista segreta di Netflix

Questa favolosa lista segreta non è altro che l’elenco di tutte le categorie disponibili sulla piattaforma di streaming e raggiungibili digitando i relativi indirizzi nel browser in accordo alla stringa…

https://www.netflix.com/browse/genre/xyz

…dove al posto di xyz si devono inserire i numerosissimi codici disponibili (ciascuno dei quali corrisponde, appunto, ad un preciso genere cinematografico).

Un piccolo omaggio per i lettori di Senex

Per agevolare la vostra “indagine” abbiamo preparato una lista (corredata da una comoda funzione “Cerca”) di circa 200 categorie che potrete agilmente raggiungere cliccando il link a fianco… buona visione a tutti!

E chi non fosse pienamente soddisfatto premendo qui potrà consultare un database ancora più ricco composto da oltre 4000 voci!

SENEX

© Senex 2023 – Riproduzione riservata

eMule

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER (procedendo si considera accettata l’“Informativa sulla Privacy”).

    Nome *

    Email *

    [recaptcha]

    Negli ultimi giorni ha tenuto banco un trending topic: la lista segreta dei canali Netflix… andiamo a scoprire di che si tratta!
    titoli nascosti, streaming, indirizzi, url, browser, genre, categorie