SEGUICI SU FACEBOOK!


Ti sei perso i nostri ultimi post?

Ciclicamente torna in auge un argomento che solletica molto l’interesse degli internauti: la lista segreta dei canali Netflix.

In realtà i siti “giocano” sempre un po’ sulla questione, suggerendo che si possa rintracciare una sorta di “piattaforma nella piattaforma” digitando url simili a formule magiche che aprirebbero le porte a centinaia (o addirittura migliaia) di titoli “nascosti”…

La verità è ben diversa, ma qualcosa di interessante di cui parlare non manca certamente… andiamo a scoprire di che si tratta!

Che cos’è la lista segreta di Netflix

Questa favolosa lista segreta non è altro che l’elenco di tutte le categorie disponibili sulla piattaforma di streaming e raggiungibili digitando i relativi indirizzi nel browser in accordo alla stringa…

https://www.netflix.com/browse/genre/xyz

…dove al posto di xyz si devono inserire i numerosissimi codici disponibili (ciascuno dei quali corrisponde, appunto, ad un preciso genere cinematografico).

Un piccolo omaggio per i lettori di Senex

Per agevolare la vostra “indagine” abbiamo preparato una lista (corredata da una comoda funzione “Cerca”) di circa 200 categorie che potrete agilmente raggiungere cliccando il link a fianco… buona visione a tutti!

E chi non fosse pienamente soddisfatto premendo qui potrà consultare un database ancora più ricco composto da oltre 4000 voci!

SENEX

© Senex 2023 – Riproduzione riservata

eMule

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER (procedendo si considera accettata l’“Informativa sulla Privacy”).

    Nome *

    Email *

    [recaptcha]

    Negli ultimi giorni ha tenuto banco un trending topic: la lista segreta dei canali Netflix… andiamo a scoprire di che si tratta!
    titoli nascosti, streaming, indirizzi, url, browser, genre, categorie