SEGUICI SU FACEBOOK!


Ti sei perso i nostri ultimi post?

wish senza registrazione

Spesso ci chiediamo se possa esistere ancora qualcuno che non conosce Amazon, colosso americano con sede a Seattle cui abbiamo dedicato diversi approfondimenti. In realtà, però, di recente noi stessi ci siamo scoperti “impreparati” riguardo ad un altro gigante dell’e-commerce: wish.com.

Wish, portale di vendite online nato nel 2011, rende piacevoli gli acquisti (quantomeno per gli occhi) anche a quelle persone che faticheremmo a definire “shopping addicted”.

Se già sai che cos’è Wish e desideri solo sapere come consultare il catalogo senza la necessità di effettuare il login? Allora clicca qui!

Che cos’è wish.com

L’esperienza di navigazione è infatti molto fluida, e snocciola paginate contenenti migliaia di articoli in uno scrolling quasi ipnotico, prodotti di qualità (almeno apparentemente) a prezzi scontatissimi.

Tutto perfetto, quindi? Non proprio.

La stragrande maggioranza di quanto disponibile nello store arriva dalla Cina (ma dai?) e dunque sembra opportuno riferirsi alla saggezza popolare che recitava “chi più spende, meno spende”. Non illudiamoci insomma di poter acquistare il top sul mercato investendo cifre tanto basse.

Senza contare poi che, a differenza di ciò che accade acquistando in Amazon, se non siamo soddisfatti avremo molte più difficoltà nel gestire un reso.

Consultare il catalogo di Wish evitando di dover effettuare la registrazione

Dopo questo brevissimo approfondimento riguardo Wish, arriviamo dunque alla questione centrale che muove la stesura dell’articolo: in Internet si trovano tante testimonianze di persone che si lamentano dell’impossibilità di consultare il catalogo senza procedere con la registrazione di un account.

wish senza registrazione

La “mascherina” che fa bella mostra di sé al centro dello schermo sembra proprio impossibile da eliminare, anche provando ad applicare una soluzione simile a quelle usate con i tanti tricks condivisi su questo nostro sito.

AGGIORNAMENTO!!!

In barba a tutto siamo riusciti ad elaborare uno script molto semplice che elimina la mascherina! 😉

Per accedere “liberamente” al sito non dovrete dunque far altro che incollare nel seguente form l’url della pagina di Wish che volete visitare, e poi premere il pulsante “Invio”…

Eppure un modo esiste, ed è di una semplicità disarmante: vi basterà infatti cliccare qui per avere accesso a tutti i prodotti dello sterminato magazzino virtuale.

wish senza registrazione

Allora, che ve ne pare? 😉

SENEX

© Senex 2020 – Riproduzione riservata


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER (procedendo si considera accettata l’“Informativa sulla Privacy”).

    Nome *

    Email *

    [recaptcha]

    Avere accesso a tutti i prodotti dello sterminato magazzino virtuale di Wish senza registrazione non è solo possibile, ma risulta proprio banale!
    wish senza registrazione, vedere catalogo wish senza account
    wish senza account, eliminare mascherina di accesso a wish.com