SEGUICI SU FACEBOOK!


Ti sei perso i nostri ultimi post?

Amazon Black Friday (Aggiornamento 2023)

Trovare qualcuno che ancora non conosca Amazon è come cercare il proverbiale “ago nel pagliaio”: il marketplace più famoso del mondo è ormai una solida realtà anche nel nostro Paese, dove ogni giorno centinaia di migliaia di persone acquistano le più disparate tipologie di beni a prezzi vantaggiosi.

Non tutti coloro che ne hanno sentito parlare, però, hanno provato ad usarlo: vuoi perché diffidenti verso l’e-commerce o per la poca dimestichezza nell’uso di computer e smartphone, tale condizione a molti preclude ancora la possibilità di affacciarsi su uno store davvero conveniente e ricco di opzioni.

La settimana del Black Friday

Quale migliore occasione della settimana del Black Friday, allora, per iscriversi e verificare in prima persona le potenzialità degli acquisti online con Amazon?

Sì, perché la “moda” nata negli USA è oggi entrata nell’immaginario collettivo di tanti consumatori italiani, che aspettano impazienti il “venerdì nero” per approfittare di  sconti generosi.

“Black Friday” è il termine con cui si indica il venerdì successivo al “Giorno del Ringraziamento”: nel mondo occidentale (in particolare in Nord America) viene considerato come data d’inizio dello shopping che precede il Natale.

Perché “black”, dunque? Perché secondo la “vulgata” l’espressione avrebbe avuto origine osservando il traffico che si dirige nevrotico verso le migliaia di centri commercali dislocati negli States.

Ovviamente anche l’Internet Company di Seattle si è organizzata per garantire agli iscritti offerte particolarmente accattivanti: il 17 novembre prenderà dunque il via una “dieci giorni” di sconti ed occasioni da non perdere che culminerà con le straordinarie offerte del 24 novembre!

amazon black friday

Un’opportunità ghiotta per spuntare prezzi impensabili in altri momenti dell’anno: dai televisori ai cellulari, dai computer ai giocattoli e agli articoli per la casa, la scelta è vastissima, in grado di ingolosire persino i più parsimoniosi… 😜

CLICCA QUI SE VUOI SCOPRIRE TUTTE LE MIGLIORI OFFERTE AMAZON DI OGGI!

Iscriversi ad Amazon è gratuito!

Approfittiamo quindi di questa occasione per ricordarvi ancora una volta che l’iscrizione ad Amazon è gratuita, ma soprattutto che esiste la possibilità di sfruttare tutti i benefici del programma «Prime» gratis per 30 giorni!

Chi ha tempo non aspetti tempo, insomma…

SENEX

© Senex 2019 – Riproduzione riservata


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER (procedendo si considera accettata l’“Informativa sulla Privacy”).

    Nome *

    Email *

    [recaptcha]

    Siete pronti ad approfittare degli straordinari sconti previsti per l’Amazon Black Friday? Ecco la vetrina con tutti i prodotti in offerta!
    amazon black friday 2022, black friday, amazon, black friday 2022 date
    black friday 2022 italia, black friday mediaworld, black friday unieuro
    Quando ci sarà il Black Friday 2022, Che cosa è il Black Friday, allora
    black friday week, gratis, Amazon Prime, primevideo, music unlimited