SEGUICI SU FACEBOOK!


Ti sei perso i nostri ultimi post?

Playmobil Novità 2022 Supercar KITT

Facendo seguito ai già iconici set ispirati alla pop culture del Secondo Novecento (fra questi Scooby Doo, Ghostbusters, Ritorno al futuro e Star Trek), Playmobil lancia sul mercato un nuovo gioiellino basato sulla serie tv anni ’80 “Knight Rider” (nota in Italia come “Supercar”).

playmobil supercar kitt

KITT, la macchina che si guida da sola

“Knight Rider” KITT è il nuovissimo progetto sviluppato dal brand di giocattoli tedesco: la Pontiac Firebird Trans Am dotata di intelligenza artificiale, dunque, farà presto capolino nelle stanzette dei bambini (o dei papà più nostalgici).

All’interno della scatola (numero di serie 70924) da 53 pezzi vi sarà tutto l’occorrente per ricreare le trame della notissima serie: oltre ai tre protagonisti – Michael, Bonnie e Davon – la farà ovviamente da padrona il modellino da 28cm (e circa mezzo kg di peso) della vettura.

playmobil supercar kitt

Come già potutosi apprezzare con le altre produzioni Playmobil citate poc’anzi, alla fedele riproduzione si aggiungono alcune chicche elettroniche: premendo sul cofano si potrà non solo azionare la celeberrima “luce scanner” rossa sul paraurti anteriore, ma anche ascoltare alcune clip vocali originali; ulteriori caratteristiche che impreziosiscono il gioco sono poi la targa girevole, i fari a scomparsa e il tetto removibile.

Completano l’allestimento il laboratorio informatico di Bonnie Barstow e l’ufficio di Devon Miles, fedeli compagni che supportano Michael nella nobile missione di sconfiggere il crimine assicurando i cattivi alla giustizia.

Playmobil è già da qualche anno impegnata in interessantissime operazioni di co-branding!

Eccovi quelle che hanno maggiormente appassionati i fan, da “Ritorno al futuro” a “Scooby-Doo”, passando per “Wolkswagen” e “Ghostbusters”!!!

playmobil supercar kittplaymobil
playmobilplaymobil supercar kitt

In vendita su Amazon

Per chi fosse interessato, Knight Rider K.I.T.T. Playmobil è acquistabile su Amazon cliccando qui ad un prezzo di listino di 84,99€.

_

Se voleste conoscere maggiori dettagli vi segnaliamo infine il link alla pagina ufficiale playmobil.it/knight-rider.

SENEX

© Senex 2022 – Riproduzione riservata

eMule

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER (procedendo si considera accettata l’“Informativa sulla Privacy”).

    Nome *

    Email *

    [recaptcha]


    Playmobil lancia sul mercato un nuovo gioiellino ispirato alla serie “Supercar”, per rivivere gli anni ’80 giocando con KITT e Michael!
    playmobil supercar kitt, playmobil supercar kitt